Published On: Giugno 22nd, 2018

Lunedì 25 Giugno 2018, presso la sede dell’Ordine TSRM e PSTRP della Provincia di Palermo avrà luogo un incontro con tutti i presidenti degli Ordini Provinciali della Sicilia, per discutere sulla procedura di iscrizione dei professionisti ai rispettivi albi di appartenenza.

A seguire giorno 26 si terrà il convegno dal titolo “Ordini e Albi per la Professione – lo Start della fase 3.0” , organizzato da UNPISI con il patrocinio dell’ Ordine TSRM e PSTRP della Provincia di Palermo.

L’evento ha lo scopo di illustrare le modalità di attuazione della legge Lorenzin e dei relativi Decreti attuativi per la creazione degli Ordini dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche della Riabilitazione e della Prevenzione ( TSRM-PSTRP  ) e le modalità di istituzione degli specifici Albi.

Sarà fatta anche una carrellata sulle specifiche ricadute, in particolar modo per i liberi professionisti, della responsabilità professionale (legge Gelli), le opportunità offerte dal mercato assicurativo per il trasferimento del rischio professionale, gli aspetti normativi fiscali e previdenziali, ed in ultimo gli effetti del nuovo regolamento UE679/2016 sulla Privacy sull’attività professionale.

Saranno presenti tra gli altri il Presidente UNPISI Maurizio Di Giusto ed il Presidente Nazionale della Federazione degli Ordini TSRM-PSTRP Alessandro Beux.

L’evento è stato accreditato ECM per tutte le professioni sanitarie.

Per iscriversi al corso o per qualsiasi informazioni consultare il seguente link:

http://www.formazione.unpisi.it/congresso/l/18_Palermo_Unpisi