BANDO PREMIO PER LA MIGLIOR TESI DI LAUREA IN LOGOPEDIA – 1^ EDIZIONE COMMISSIONE DI ALBO LOGOPEDISTI PALERMO
Il “Premio per la Miglior Tesi di Laurea in Logopedia” è organizzato dalla Commissione di Albo Logopedisti di Palermo/ Il Premio si pone l’obiettivo di promuovere gli aspetti scientifici, culturali e formativi dei neolaureati in Logopedia , offrendo agli autori un’opportunità di visibilità, riconoscimento e valorizzazione del proprio elaborato e degli aspetti scientifici che contraddistinguono la professione. Allo stesso modo si intende accogliere i colleghi neolaureati all’interno di una comunità professionale rappresentata dall’Ordine e dalla Commissione di Albo, pronta a garantire la tutela e la promozione della professione e dei suoi iscritti.
Il Premio consister‡ in una targa premio personalizzata “Premio per la Miglior Tesi di Laurea in Logopedia – 1^ edizione Commissione di Albo Logopedisti Palermo” con una Gift Card dal valore di 100 euro per l’acquisto di sussidi o materiali per la Logopedia.
Per la partecipazione al concorso il candidato deve possedere, pena l’esclusione, i seguenti requisiti:
• aver conseguito la Laurea Triennale in Logopedia;
• aver discusso la propria tesi nell’A./A./ 2022/2023;
• essere regolarmente iscritto all’albo professionale di Logopedista dell’Ordine TSRM e PSTRP della provincia di Palermo ed in regola con la quota di iscrizione.
Si prega di visionare il bando di riferimento per la corretta compilazione della domanda.